• Scuola Secondaria di I grado "Don G. Ticozzi" - San Giovanni
    Scuola Primaria "Fantasia" - Ballabio LCEE824076
  • Scuola Primaria "F. Filzi" - Bonacina
    Scuola Primaria "F. Filzi" - Bonacina LCEE824021

28/11/2020 - RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si pubblicano, in data odierna, la circolare concernete la ripresa delle attività didattiche in  presenza per le classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado e l'Ordinanza del Ministero della Salute.

26/11/2020 - LISTE CANDIDATI GENITORI-ATA-DOCENTI PER RINNOVO CONSIGLIO ISTITUTO AA.SS 2020-2023

Si pubblicano, in data odierna, le liste dei candidati genitori, personale ata e docenti per il rinnovo del Consiglio di Istituto aa.ss. 2020-2023.

Si ricorda che le votazioni si terranno on line dalle 8:00 alle 12:00 del giorno 29 novembre 2020 e dalle ore 8:00 alle ore 13:30 del giorno 30 novembre 2020.

Le modalità di voto verranno comunicate attraverso la casella di posta elettronica su dominio  @icsdonticozzi.edu.it

21/11/2020 - ORGANIZZAZIONE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO CON ORARIO DDI

Si pubblicano, in data odierna, le indicazioni di nuova organizzazione della Scuola Secondaria di Primo Grado in orario di DDI.

16/11/2020 - CESSAZIONI PERSONALE SCUOLA 01 SETTEMBRE 2021

Si invita il personale interessato a prendere visione delle note allegate.

14/11/2020 - Il progetto Batti il cinque! in collaborazione con il COGE della Scuola Primaria Carducci propone ai genitori due incontri con la piscologa

Il progetto Batti il cinque! in collaborazione con il COGE della Scuola Primaria "Carducci" propone ai genitori due incontri con la piscologa dott.ssa Laura Beretta sul tema dei compiti a casa.
L'incontro è aperto ai soli genitori della Scuola Primaria "Carducci".

Si allega volantino.

12/11/2020 - DECRETO DEFINITIVO NOMINA ELETTI COMPONENTE GENITORI ORGANI COLLEGIALI A.S. 2020-2021

Si pubblica, in data odierna, il Decreto provvisorio di nomina annuale dei rappresentanti componente genitori nei Consigli di Intersezione – Interclasse – Classe per l'a. s. 2020/2021.

L'avviso è consultabile al seguente link:

11/11/2020 - CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERCLASSE - SCUOLA PRIMARIA

Si pubblica, in data odierna, la convocazione dei Consigli di Interclasse per le Scuole Primarie.

11/11/2020 - CONVOCAZIONE CONSIGLI DI INTERSEZIONE - SCUOLA INFANZIA

Si pubblicano, in data odierna, le convocazioni dei Consigli di Intersezione per le Scuole dell'Infanzia Aquiloni e Pianeta Bimbi.

Logo Rete Scuole che promuovono la salute

logo batti il cinque