• Scuola Secondaria di I grado "Don G. Ticozzi" - San Giovanni
  • Scuola Primaria "F. Filzi" - Bonacina
    Scuola Primaria "F. Filzi" - Bonacina LCEE824021

15/02/2021 - NUOVA MODALITA' DI PAGAMENTO PAGONLINE

Si pubblicano, in data odierna, la circolare e le indicazioni concerneti le nuove modalità di pagamento.

11/02/2021 - AVVISO PUBBLICO PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO di “RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE” (RSPP) ANNO 2021

Si pubblica in data odierna l'avviso pubblico per l'affidamento del servizio di "Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione" anno 2021

01/02/2021 - ELENCO ALFABETICO ALUNNI AMMESSI ALL’INDIRIZZO MUSICALE A.S. 2021/2022

Si pubblica in data odierna l'elenco alfabetico degli alunni ammessi al Corso ad Indirizzo Musicale della Scuola Secondaria di I Grado per l’a.s. 2021/2022.

La graduatoria relativa all’esito della valutazione delle prove orientativo-attitudinali sarà consultabile presso la Segreteria dell’Istituto a partire da mercoledì 3 febbraio 2021 previo appuntamento.

26/01/2021 - Giornata della MEMORIA

“Non dite mai che non ce la potete fare, non è vero. Ognuno di noi è fortissimo e responsabile di se stesso. Dobbiamo camminare nella vita, una gamba davanti all’altra. Che la marcia che vi aspetta sia la marcia della vita. Questo vorrei dirvi”
Liliana Segre, da “Scolpitelo nel vostro cuore” a cura di Daniela Palumbo, edizione PIEMME.

L’Istituto Comprensivo “Don Giovanni Ticozzi” - Lecco 2, vuole esprimere con forza tutta la sua disapprovazione e indignazione alla luce dei recenti atti offensivi commessi ai danni della vicina sede dell’Anpi. In particolare, in occasione della Giornata della Memoria, si condivide l’impegno teso ad educare, in particolare i giovani, a quei valori di libertà e democrazia ottenuti con un sacrificio che non può essere dimenticato.

25/01/2021 - CALENDARIO TEST ATTITUDINALI - Indirizzo musicale.

Si pubblica, in data odierna, il calendario relativo allo svolgimento dei test attitudinali per l'ammissione all' indirizzo musicale per le giornate di mercoledì 27 e giovedì 28 gennaio.

Calendario venerdì 29 gennaio: 13:00 Camino Salsedo Mattia; 13:15 Buratti Sara; 13:30 Merlino Francesco; 13:45 Sala Elia.

23/01/2021 - RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE IN PRESENZA CLASSI SECONDE E TERZE SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO

Si pubblica, in data odierna, la circolare relativa alla ripresa delle attività didattiche in presenza per gli alunni delle classi seconde e terze della Scuola Secondaria di Primo Grado a partire da lunedì 25 gennaio 2021.

19/01/2021 - Riunione iscritti indirizzo MUSICALE

COSA? Breve informativa alle famiglie sul test orientativo-attitudinale

QUANDO? Mercoledì 20 gennaio 2021 alle ore 20.00

COME? Attraverso Meet, applicazione di Google Suite for Education

CON CHI? Conducono l'incontro la prof.ssa Emanuela Milani, docente di flauto traverso ed il prof. Giorgio Spreafico, docente di musica e collaboratore del Dirigente

16/01/2021 - DPCM 15/01/2021: DISPOSIZIONI ATTIVITA' DIDATTICA DAL 18 GENNAIO 2021

Si pubblica, in data odierna, la circolare contenente l'organizzazione delle attività didattiche per le Scuole dell'Infanzia, Primaria e Secondaria di Primo Grado a partire da lunedì 18 gennaio 2021 alla luce delle nuove indicazioni ministeriali contenute nel D.P.C.M. del 14 gennaio 2021.

Logo Rete Scuole che promuovono la salute

logo batti il cinque